[relug] Re: preparazione prova guidata ore 15

  • From: Luca Ognibene <luogni@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 10:22:27 +0100

On Tue, Nov 22, 2005 at 12:03:18AM +0100, Daniele Torelli wrote:

> grande! dai conferma appena puoi secondo me ce n'e` un gran bisogno ho
> idea che venga un bel po' di gente

La macchina ce l'ho senza problemi, il problema e' il monitor :(
Io non riesco a portarne uno perche' ne ho solamente uno funzionante
per il momento e serve in casa. Qualcuno ne ha uno disponibile?
La prova guidata c'e' al pomeriggio per cui se al mattino a qualcuno
serve una macchina in piu' si faccia avanti! Io aiuto il LIP per cui a
me non servira'..

ciao
Luca