[relug] Re: preparazione prova guidata ore 15

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 15:05:28 +0100

Luca Ognibene wrote:

> La macchina ce l'ho senza problemi, il problema e' il monitor :(

Io ne ho uno da 17 pollici flat. Se a nessuno serve il mio protatile
scrauso riesco a portarlo.

Se quindi nessuno fa richiesta del portatile (che è rimasto non
assegnato sulla pagina del wiki) ci penso io.

Se non senti niente fino a domani sera puoi portare giù il tuo pc

ciao
        Berto
--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente