[relug] Re: preparazione prova guidata ore 15

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 00:03:18 +0100

> Probabilmente io ne porto uno (conferma nei prossimi giorni).
> P4, ubuntu breezy

grande! dai conferma appena puoi secondo me ce n'e` un gran bisogno ho
idea che venga un bel po' di gente

> Magari installiamo un server imap su uno dei server che ci sono per il
> LD e ci mettiamo un po' di mail? (tipo il server che fa da
> repository?)

non so se c'e` il tempo di fare cio`, tanto vale usare account scrausi
di qualcuno di noi tanto chi prova e` costantemente sorvegliato...

> Far vedere l'interazione con altri dispositivi? tipo iPod /
> chiavette / altri lettori mp3 / altri aggeggi usb ...

mah non so bisognerebbe che tutti i partecipanti ne avessero una per
provarla a loro volta, io lascerei perdere

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net