[relug] Re: cosa assai strana

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 May 2003 02:10:23 +0200

On Sat, 24 May 2003 02:05:30 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> io credevo che fossero o un livello di nice troppo basso per
> cdrecord che si prendeva tutte le risorse e quindi pppd passava in
> secondo piano (ma ci credo poco, anche perche' un sistema come il tuo
> non satura le risorse con una masterizzazione) oppure dei problemi a
> livello kernel, non so tra l'ide-scsi e il ppp

Anche io ho fatto il tuo stesso identico ragionamento sul valore di
nice, ma hai ragione: e' impossibile che masterizzare a 4x mi impedisca
di far andare la rete anche perche' riesco a leggere gli MP3 mentre
masterizzo!!!!
Per il kernel sinceramente non so cosa guardare :( a me sembra di aver
compilato normalmente: posso provare a mettere il ppp come modulo (lo e'
anche ide-scsi) ma non credo serva a qualcosa...
Vabe' mi mettero' a cercare su google...

Ciao e grazie!