[relug] Re: OT: alimentatore

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 May 2003 00:57:10 +0200

On Sun, 25 May 2003 00:44:36 +0200 "Don" <unsemo@xxxxxxxxx> wrote:

alura ragazz.. prima di tutto fate molta attenzione che il dirie si
altera quando sente parlare di hardware in una ML di un lug :PPP

> smonta la ventola dato che ci sei dai una spolverata col compressore
> (meglio non farlo in camera da letto)

questo ti assicuro che puoi farlo tranquillamente anche in camera da
letto.. :)

> mettici una goccia di olio di vaselina (se non ne hai chiedi a
> Dirie,che ne porta sempre con se, per via del suo secondo mestiere)

LOL!
tenzolo ma ti conoscono proprio tutti eh... :))

> se non funziona sfiga

Se non funziona hai ancora una possibilita': staccare in toto la ventola
ed andare in un negozio di elettronica per comprarne una con le medesime
caratteristiche. Credo che comunque il costo sia inferiore rispetto a
quello di un alimentatore nuovo..

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841