[relug] Re: OT: alimentatore

  • From: "Don" <unsemo@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 May 2003 00:44:36 +0200

On Saturday, May 24, 2003 8:14 PM [GMT+1=CET],
xbill <xbill@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao raga,
> nel momento in cui vi scrivo il mio alimentatore sta facendo lo stesso
> rumore del mio tagliaerba, dato che e' un po' che lo fa e non mi e'
> scoppiato il pc, non temo molto,

se fa solo rumore...

smonta l'alimentatore
smonta la ventola dato che ci sei dai una spolverata col compressore (meglio
non farlo in camera da letto)
tira via dalla ventola dell'alimentatore l'etichetta adesiva (spesso è
rotonda e nera)
sotto c'è una un perno metallico
mettici una goccia di olio di vaselina (se non ne hai chiedi a Dirie,che ne
porta sempre con se, per via del suo secondo mestiere) (meglio quella per
armi)
riapplica l'etichetta adesiva
rimonta la ventola (occhio a non montarla al contrario :))
rimonta l'alimentatore
ringrazia il Signore delle Ventole perchè avrai davanti a te un altro anno
senza cambiare alimentatore
se non funziona sfiga