[relug] OT: alimentatore

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 May 2003 20:14:39 +0200

Ciao raga,
nel momento in cui vi scrivo il mio alimentatore sta facendo lo stesso
rumore del mio tagliaerba, dato che e' un po' che lo fa e non mi e'
scoppiato il pc, non temo molto, ma sapete com'e', mi rompe un po'...
Qualcuno ha da vendermi un alimentatore ATX da 300W che faccia silenzio?
questo lo volevo cambiare da un po' perche' e' troppo rumoroso anche da
sano.

Se qualcuno ce l'ha glie lo pago (spero un prezzo onesto perche' io non
ho la minima idea di quanto possa costare un alimentatore da 300W... ;)

Grazie!!!

        ><bill

PS: tra l'altro adesso ha smesso, vuol dire che si e' fermata la
ventola? Mi sta per morire il pc? Lo sapremo tra poco!!! ;PPPP