[relug] Re: cosa assai strana

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2003 02:05:30 +0200

On Fri, 23 May 2003 23:21:08 +0200 xbill <xbill@xxxxxxxxx> wrote:

> Visto quanto siete stati d'aiuto deduco che la serata fosse VERAMENTE
> fotonica ;P!!!!!!!

tra il fotonico e il di piu' :)

> PS: quando vi siete ripresi mi dite qualcosa di piu' dettagliato?

of course!
ti diro' che mi capitava verso la fine della vita del mio sistema
redhat e io credevo che fossero o un livello di nice troppo basso per
cdrecord che si prendeva tutte le risorse e quindi pppd passava in
secondo piano (ma ci credo poco, anche perche' un sistema come il tuo
non satura le risorse con una masterizzazione) oppure dei problemi a
livello kernel, non so tra l'ide-scsi e il ppp(dico solo ppp perche' poi
da quando l'ho sollevato dall'incarico"nattatore" ed ho affidato tutto
ad un server la cosa andava liscia: nessun rallentamento dei
trasferimenti in ethernet). In piu' mi ricordo che la cosa comincio'
dopo un cambiamento di un kernel, tipo dal 2.4.7 al 2.4.10 o una cosa
del genere. Probabilmente una ricompilazione piu' accurata ed un minimo
di lettura dei docs relativi alle singole parti interessate possono
risolvere..

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841