[relug] cosa assai strana

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 May 2003 22:16:14 +0200

Ciao a tutti,
vi voglio chiedere se questo mio presentimento e' fondato, ma ho paura
che lo sia visto che ormai l'evidenza dei fatti lo dimostra...
E' mai possibile che quando masterizzo con gnometoaster internet subisca
un rallentamento assurdo? Dico tanto da non riuscire neanche a fare il
preview dei messaggi con sylpheed!!!
Assurdo.
In questo momento ho:
        -Sylpheed fermo su POP3>TOP 1 0
        -Galeon fermo su transferring data from www.google.com
        -apt-get che mi ha appena detto
        Err ftp://ftp.debian.org unstable/main libaudio2 1.6-6
           Data socket timed out [IP: 208.185.25.38 21]
        -Gabber che va tranquillamente...
e tutto andava prima che avviassi il masterizzatore, e non e' la prima
volta che succede: quando inizio a masterizzare Internet si pianta!
adesso aspetto un attimo che smetta di masterizzare...
un attimo eh...
arrivo.
90%...
finito.