[relug] R: Re: Talk Linux Day

  • From: "Reverberi Sandro" <Sandro.Reverberi@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 12:27:39 +0200

sto ancora raccogliendo il materiale da allegare alla lettera per gli
amministratori ed i medici, che vi sottoporrò tra alcuni gg.
-c'è qualcuno che conosce bene la distribuzione dyne:bolic? mi sembra che sia
molto interessante per chi è appassionato di musica e multimedialità e potrebbe
essere utile fare una dimostrazione al Linuxday confrontando Premiere o
Pinnacle Studio con Cinelerra o Lives
-per Openoffice, potrebbe essere utile (oltre alla sostituzione di MS Word e MS
Excel, che è quasi immediata) mostrare come si fa a passare da MS Access a
Mysql-openoffice comprese le maschere e i report
-per il sofware rivolto alle aziende sarebbe interessante se qualcuno potesse
fare una presentazione-dimostrazione di Mosaico (che tra l'altro è un software
italiano ; forse si potrebbe anche invitare qualcuno tra gli sviluppatori...)
A presto,
Sandro