[relug] R: Re: Talk Linux Day

  • From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 11:51:00 +0200

snip> Gli attuali disoccupati (Andrea
snip> Lusuardi,Matteo Bigoi,Luciano Varotti,Luca Bedogni,Marco
snip> G) se mi danno un'idea di cosa vogliono fare (stand
snip> videogame,stand desktop,talk,ecc), farebbero cosa
snip> gradita. Dato che ciascuno di voi ha sicuramente un punto
snip> forte, cerchiamo di sfruttarlo.
snip>
snip> Qualcuno se la sente di tenere lo stand di OpenOffice(Luciano?)?

ragazzi mi dispiace ma non me la sento per piu' motivi:
1)      e' la prima volta che prendo parte al LD e prima di fare il
relatore
        vorrei almeno capire come si svolge
2)      di openoffice so poco
3)      per preparare interventi o talk occorre anche prepararsi:
purtroppo,
        dato anche il bruttissimo periodo lavorativo, non
        posso permettermi di dedicare tempo a cose diverse dal lavoro
4)      quello che posso fare, eventualmente, e' un intervento (a
braccio) sui
        noti temi legali in materia di software

cmq grazie per la considerazione