[relug] R: Re: Talk Linux Day

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Oct 2004 11:00:26 +0200

Chris... MAI DIRE CHE SI DEVE BERE MENO!!
Menoz... invece che dei buttafuori non si potrebbe arruolare una di
quelle tipe che fanno la lotta nel fango? più adatta alla mia area
tematica (Architetture alternative, vino & figa)

A parte queste cose serie passiamo alle facezie e alle pinzillacchere...
quanto c***o di spazio ho per la mia retromuffa????

aloha
aloha

@@