[relug] Re: R: Re: Talk Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Oct 2004 17:32:35 +0200

On Sat, 16 Oct 2004 21:00:19 +0200
Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Per concludere, se facciamo un'area Ufficio (ex OpenOffice), questi
> potrebbero essere gli spunti:
> OO Writer (gnosco)
> OO Calc (gnosco)
> OO Impress (gnosco abbastanza, nel senso che non me ne faccio niente
> ma l'ho utilizzato per delle coglionate)
> Mozilla (non credo ci siano problemi, comunque ho sempre usato
> Netscape: utilizzo Firefox/Thunderbird da qualche mese)
> MySql: lo conosco, lo uso (anche se utilizzo prevalentemente
> Interbase/Firefox) ma non utilizzo strani aggeggi per interagire, se
> [...]

L'idea mi sembra molto interessante.
Se tiserve una mano per organizzare possiamo sentirci in privato e
cercare di organizzare questo stand.
Poi aggiorniamo il relug via wiki/ml.
Io offro un portatile con su tutto quello che serve (manca mysql, ma mi
basta scaricarlo).
per le conoscenze so usacchiare writer,impress, conosco firefox ed
evolution.
Fammi sapere

ciao
        Berto