[relug] Re: ORganizzazione sabato

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 23:28:29 +0100

Io sono ancora indeciso, ma visto il posto credo che mi portero' 4
macchine e forse lo stereo (facile che resti in macchina) o almeno 2
casse audio...NASCE IL PROBLEMA

CAUSA DEL PROBLEMA:
Visto che presento Blender e che per fare una animazione occorrono
giorni di lavoro, allora proietto delle animazioni gia' fatte sullo
schermo del laboratorio con il proiettore del soffitto.
Nel frattempo modellero' qualche cosa (tipo un bigliardi! Si potrebbe
fare una votazione su chi realizzare in 3d per sottoporre a torture
virtuali :P) e poi se avro' tempo di organizzare una animazione avro'
bisogno delle altre macchine per renderizzarla un po' velocemente,
magari mentre con la terza posso ancora dare dimostrazioni a chi e'
interessato.

IL PROBLEMA:
Il fatto e' che vedere dei filmati senza musica fa proprio schifo e
allora pensavo di far uscire un po' del loro audio, anche solo basso
basso, ma non vorrei fosse un problema per gli altri tipo:
- lo stand con i videogame fara' gia' la sua bella caciara di spari e
grida (spero prioprio che non si giochi a HOPPER... nel caso spero che
quando le macchine schiacciano la rana ci sia tanto sangue!!!)
- Il Tore avra' bisogno di un ambiente non troppo confusionario e
sicuramente fara' il suo bel suono anche lui
- Maurizio emettera' musica visto che alleste una stazione radio
- Io mi ho filmati per un ora che gireranno di continuo...

Magari e' il caso di capire se ci sono altri che occuperanno la anda
acustica del locale per evitare dei DDoS uditivi, e anche di capire un
po a grandi linee dove metterci in modo da non dovere fare gli stand e
poi continuare a trasferirsi finche' non si trova una sistemazione
ideale...

MA CHE BEL TEMA CHE HO SCRITTO!

Continua ...

Io dovrei riuscire a mettermi sulla cattedra per avere la presa del
proiettore e tra pc e casse non occupo piu' di 1,7 M

Adesso faccio un po' di copia incolla per allungare la mail altrimenti
si rischia che non parta...