[relug] Re: ORganizzazione sabato

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 15:24:41 +0100

On sabato 20 novembre 2004, alle 14:05, Francesco Cristofori - Chris wrote:
> Ciao cari,
> manca una sett al fatidico giorno.

Ole!

> Le cose da fare prima dell'apertura sono:
>
> a) Allestimento aula magna: collegare il pc delle presentazioni al
> proiettore, testare il mic e bere una grappa che scioglie la lingua.

Io sono per l'ultima parte :)

> b) Allestimento stand: homo faber sui- ogni resp di stand dovrebbe
> sapere quel che gli serve e quanto tempo gli serve per metter su la
> baracca. Chiaro che chi ha solo il portatile ci mette meno di quelli
> dell'ari che devono montare le antenne e tutto il resto.

Io ho solo il portatile e PAD il suo PC. Se finiamo alla svelta possiamo
anche aiutarli noi quelli dell'ARI :)

> c) Metter fuori le indicazioni / cartellone: mi sono perso chi è che
> doveva/voleva stamparlo.

Non ricordo neanche io. Comunque basta scocciarli...

> d) Integrare l'infrastruttura di rete: tirar su il dhcp.

Ecco qui porto io il mio router dhcp. Se eventualmente mi riesci a dire
anche il range di ip con l'ip di rete giusta vedo se riesco a preparare
un file di configurazione così poi sabato facciamo in 2 secondi..

> Secondo me, se ognuno fa quel che deve (che vuol dire che si è anche
> preparato il tutto a casa) un'ora è sufficiente.

Concordo

> Propongo quindi di trovarsi alle 8,15 già colazionati davanti
> all'università.

Uhm... Beh si faccio colazione poi al grappa ci sta a pennello :D

> Per l'ìngresso non ci sono problemi, in quanto se ivano
> non c'è abbiamo la presenza dell'assistente. Se non c'è neanche lui,ho
> una soluzione alternativa. Se muoio anch'io, sfiga.
>
> Per l'evento serale a guastalla non ci sono, causa cena pregressa.

Io ancora non so.. Ma chi sarebbe disponibile?

> Saluti,
>       Chris.
Ciao
        Bedo

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di un
commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium