[relug] Re: ORganizzazione sabato

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 21:09:19 +0100

> se riusciamo a metter su il $cancheromalefico del billo e` meglio. Io
> porto il mio access point cosi` gli facciamo fare anche da router per la
> rete wireless...

Ci siamo sentiti via mail e abbiamo deciso di portarli entrambi. Al max
decidiamo al LD. Perchè anche il mio poteva fare da wireless e router.
Cioè da quello che ho capito il mio basterebbe, mentre invece solo
quello del billo non ha il wireless, e il tuo non ha dhcp. Io lo porto,
se non si usa si sarà fatto 1 viaggettino :

> ciao
>       Niki
Ciao
        Bedo
--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di un
commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium