[relug] ORganizzazione sabato

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 14:05:54 +0100

Ciao cari,
manca una sett al fatidico giorno.

Le cose da fare prima dell'apertura sono:

a) Allestimento aula magna: collegare il pc delle presentazioni al
proiettore, testare il mic e bere una grappa che scioglie la lingua.

b) Allestimento stand: homo faber sui- ogni resp di stand dovrebbe
sapere quel che gli serve e quanto tempo gli serve per metter su la
baracca. Chiaro che chi ha solo il portatile ci mette meno di quelli
dell'ari che devono montare le antenne e tutto il resto.

c) Metter fuori le indicazioni / cartellone: mi sono perso chi è che
doveva/voleva stamparlo.

d) Integrare l'infrastruttura di rete: tirar su il dhcp.

Secondo me, se ognuno fa quel che deve (che vuol dire che si è anche
preparato il tutto a casa) un'ora è sufficiente.

Propongo quindi di trovarsi alle 8,15 già colazionati davanti
all'università. Per l'ìngresso non ci sono problemi, in quanto se ivano
non c'è abbiamo la presenza dell'assistente. Se non c'è neanche lui,ho
una soluzione alternativa. Se muoio anch'io, sfiga.

Per l'evento serale a guastalla non ci sono, causa cena pregressa.

Saluti,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"