[relug] Re: Magliette

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 11:24:05 +0200

On  11:06:13 02/Jun , Alberto Basso wrote:
> ...dato che devo fare altre magliette per altri scopi, ho chiesto ad un
> tizio se me ne fa qualcuna di prova con il logo che ho disegnato per il
> sito.
> Non so come vengano, ma la qualità è sempre stata ottima, forse ne ho
> qualcuna da farvi vedere al Lip.

belle! Forse il carattere delle scritte potrebbe essere migliore. Quel
curier li e' un po asciutto.. Ci vorrebbe qualcosa di pacioccoso proprio
come il logo, IHMO.
Cmq se vengono bene e' un'ottima idea, cosi' abbiamo sia la muta per giocare
in casa che quella per le trasferte :)

> bye,
> Alb.

ciao
        Menoz

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office