[relug] Re: Magliette

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 11:06:13 +0200

> no. ;)
> Purtroppo il tipo da cui ho fatto le altre magliette (e che ha lo
> stampo) ha bisogno di almeno 10gg.
> Mi dispiace, cerchiamo di ricordarcelo per la prossima volta.
> Cmq, chiunque può andare da Vittorio Sport e farsene fare una di
> qualsiasi colore in qualsiasi momento.
> Ancora sorry

...dato che devo fare altre magliette per altri scopi, ho chiesto ad un
tizio se me ne fa qualcuna di prova con il logo che ho disegnato per il
sito.
Non so come vengano, ma la qualità è sempre stata ottima, forse ne ho
qualcuna da farvi vedere al Lip.
Lo so che avete già uno stampo e ne avete già stampate diverse, ma se vi
piacciono e non è troppo caro ci si puo' pensare.
Una preview la potete vedere qui:

http://www.openprog.com/img_1.gif

http://www.openprog.com/img_2.gif

> ciao