[relug] Re: Magliette

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Oct 2003 10:01:59 +0100

Il mar, 2003-10-28 alle 22:18, Nicola Bova ha scritto:
> uhm... si magari ci vedono molto bene col rosa shocking ma tu ce lo vedi
> un energumeno come me vestito di quel colore? sembrerei un elefante
> spruzzato con le bombolette... :)
Sto ridendo all'idea di te vestito di rosa, magari con tutu e ballerine
dorate che canti l'inno del sftware libero... MO MAMA!!!

> e poi proporrei di farle di un colore piu' portabile cosi' possono
> essere usate anche per andare in giro (fa figo assai averci la maglietta
> con scritto relug :)
Giusto per rimanere in tema, io proporrei un bel nero con scritta gialla
o bianca. Si può scegliere la maglia? A me piacerebbe manica lunga, ma
alla fine mi adatto alla scelta di maggioranza.

Quindi, in definitiva, sono favorevole (anche se non ho ben capito se le
maglie sono per noi o per il public_html).

> ciao
>       Niki
Saludos,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot