[relug] Re: Magliette

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2003 18:00:19 +0100

On Wed, 29 Oct 2003 10:01:59 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Sto ridendo all'idea di te vestito di rosa, magari con tutu e
C> ballerine dorate che canti l'inno del sftware libero... MO MAMA!!!

tutto e' possibile nella vita. diciamo che dipende dai litri di birra.
:)

C> Giusto per rimanere in tema, io proporrei un bel nero con scritta
C> gialla o bianca. Si può scegliere la maglia? A me piacerebbe manica
C> lunga, ma alla fine mi adatto alla scelta di maggioranza.

ACK. nera e a maniche lunghe rulez. si puo' fare?

C> Quindi, in definitiva, sono favorevole (anche se non ho ben capito se
C> le maglie sono per noi o per il public_html).

direi per noi... da indossare al LD.

ciao
        Niki

--
Una predica per essere convincente deve essere come la minigonna:
- corta

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.