[relug] Re: LIP

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 14:50:52 +0100

On Fri, 5 Nov 2004 14:37:03 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Che fare per il Lip?
> Che dice l'AQ16?
> Se loro non ci sono, mi sa tanto che quest'anno va senza lip.

secondo voi non si riesce a ripetere l'esperienza dell'anno scorso
all'uni?
era venuto bene.
L'unica pecca che trovai e trovo tuttora è l'organizzazione degli spazi,
in quanto nel laboratorio non è che si possano dividere i tavoli (credo)
e quindi verrebbe una cosa tipo talk circolari...

Non credete che ce la possano ridare l'uni?

Se no PAD, che è dentro al moro, non può chiedere se concedono la sala
informatica del primo piano? magari anche solo per 2 pomeriggi?

Sarebbe un peccato perdere il lip...

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
            Nobody Expects the
           Spanish Inquisition!