[relug] Re: LIP

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 16:48:12 +0200

On  16:26:51 06/Sep , Marco Bertolini - Sal wrote:
> Io la vedo così: finora abbiamo sempre organizzato eventi a Reggio e mai
> in provincia. In questo modo ragazzi che abitano nella zona della
> bassa/della montagna sono sempre stati sfavoriti dovendosi spostare.
> Se facciamo un evento a Guastalla forse possiamo catturare l'attenzione
> di nuove persone;

non mi sembra una gran motivazione,perche' se siamo il lug di reggio
dobbiamo (o quanto meglio,ci conviene) rendere possibile a tutti di
raggiungerci.
Quelli della montagna,visto che in montagna non ce' un tubo, da quando
sono nati hanno la predisposizione mentale a spostarsi nella grande
citta',per studio,lavoro,ecc; ma se gli chiedi di andare fino a guastalla
probabilmente ti rispondera con un secco @$#!#$!@ . Ho detto montagna ma
possiamo dire $zona_periferica.

Farlo nel bel mezzo della provincia mi sembra la soluzione.

> - lo spazio messo a disposizione dall'Università si è dimostrato l'anno
> scorso abbastanza limitato, quindi un posto più grande ci farebbe bene;
> da quanto mi dicono quelli che hanno frequentato il Russell là di spazio
> ce n'è.

e' vero

> - il fatto di organizzarlo in una scuola ci consentirà di pubblicizzarlo
> bene e di essere aiutati in questo dal personale della scuola.

da chi, da alioscia?(che non si scrive cosi',ma e' uguale)
Le scuole non hanno personale tecnico che ne sa.

> ciao
>       Berto

ciao
        -z