[relug] Re: LIP

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 15:34:11 +0200

On  14:15:05 06/set , Marco Bertolini - Sal wrote:
> Con ogni probabilità (e se non emergono pareri contrari dalla lista) lo
> fare al Russell di Guastalla, che alla fine dello scorso anno scolastico
> aveva dato la sua disponibilità.
>
> Sto aspettando che ricomincino le scuole per mandare loro una mail e
> capire se possiamo procedere con l'organizzazione.

Siamo sicuri di farlo la? Nel senso, non so se si era gia deciso qualcosa,
ma non perdiamo una grossa "fetta" di possibili "spettatori"? Cio',
facendolo a Reggio forse potrebbe venire più gente, parlo di chi non ha la
macchina. Inoltre a Reggio si becca sia la collina/montagna che la bassa,
arrivare a Guastalla per uno di Puianello può diventare faticoso. Non sono
sfavorevole al Russel in quanto tale, anzi, mi fa molto piacere che siano
interessati, penso solo a chi dovrebbe venire...
Che ne dite?

> Al Bus se Michele ci ospita possiamo sempre fare un LIP, come già
> l'hanno scorso. O sennò possiamo usare la LAN-house di Pad :)))

Allora sentiamo se PAD ci ospita :D

> ciao
>       Berto

Ciao