[relug] Re: LIP

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Sep 2005 11:04:23 +0200

On Wed, 7 Sep 2005 13:52:30 +0200
Marco G <marco_gra@xxxxxxxxxx> wrote:

> cavolo! ma dove abiti?
> comunque ho visto michele sabato e può leggere la ml ma ha difficoltà
> scrivere, non so se ha risolto o meno.

Tra San Rigo e Ghiardo, questo fienile che con un paio di amici stiamo
mettendo a posto da un mese ormai è quasi completo, proprio ieri abbiamo
finito di tirare i 32 cavi di rete e chiuso tutte le prese elettriche e
il mezzo rack molto fico...
Domani se tutto va bene connettiamo casa mia con l'adsl al posto con due
AP Cantennati.

La prima Domenica dopo l'inizio delle scuole dovremmo essere pronti per
l'inaugurazione, ovviamente manderò una mail in lista se potrò
confermare e sarete tutti invitati a fare un giro a vedere almeno :)

Ciao
PAD

--
Debian Powered Linux User #357049