[relug] Re: Fw: Talk Care Linux Day 2004

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 23:01:57 +0200

Il giorno lun, 25-10-2004 alle 21:56 +0200, Luca Bigliardi - shammash ha
scritto:
> Beh, per questo ricicliamo chi aveva fatto il volantino dell'anno
> scorso.
Mi offro per aggiornare il volantino dell'anno scorso. Aggiornare
significa che se vi aspettate i prodigi della grafica pubblicitaria,
chiedete a chi sa usare quelle cose lì. Penso che sostituirò il pinguino
di Niki, con il gommoso tux prodotto da Alb (se non erro), aggiungerò la
parte degli stands (ho contattato il prof e ivano, speriamo che mi
rispondano presto - vi esprimete sul sopralluogo o facciamo tutto alla
brutto boia come l'anno scorso? -) e toglierò i riferimenti al lip (che
dalla responsiveness dell'unimore direi si terrà altrove).

Al più presto metterò una versione oo e il rispettivo pdf qui:
http://wop.ing.unimo.it/~misterp/ .

A proposito... Chi è il responsabile dell'Area Desktop? Uovone? PAD?
Un'oligarchia giovanile? O ci metto solo nome area e descrizione?

Mo mi attivo...

> ciao
>       Luca
Saluti,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"