[relug] Fw: Talk Care Linux Day 2004

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 22:59:09 +0200

per completezza

----Forwarded message from "Giuseppe Scarpi" <g.scarpi@xxxxxxxxxx>----

Date: Sun, 24 Oct 2004 20:02:58 +0200 (W. Europe Daylight Time)
From: "Giuseppe Scarpi" <g.scarpi@xxxxxxxxxx>
To: <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Rif: Talk Care Linux Day 2004

 Ciao Marco, per conto mio posso confermare la mia disponibilità. Ho
anche
informato Gabriele, che mi sembra interessato a partecipare (ma ti
scriverà
lui!)
Non abbiamo ancora stabilito come faremo l'intervento, ma direi che i
soliti
20 minuti sono sufficienti.
A risentirci,
  Giuseppe

---
No trees were harmed in the sending of this message, but some electrons
were
temporarily inconvenienced.