[relug] Fw: Talk Care Linux Day 2004

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 17:18:22 +0200

Ho contattato gli sviluppatori di care e questa è la risposta.
Il tempo che ha considerato lui non è molto, ma mi sembra una buona
idea.
IMHO è più utile lasciare un ampio spazio per le domande dei medici.

Anche questo talk può quindi essere confermato

----Forwarded message from Cicala Gabriele <gabcicala@xxxxxxxxxx>----

Date: Sun, 24 Oct 2004 15:03:07 +0200
From: Cicala Gabriele <gabcicala@xxxxxxxxxx>
To: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Talk Care Linux Day 2004

Salve.
Ho provato a contattare Giuseppe Scarpi ma ancora non ho avuto notizie.
Per intanto do la mia disponibilità per il talk su Care2x.

Per la presentazione in settimana vi mando una breve descrizione. In
quanto ai tempi direi che un buon 20 minuti possano essere sufficienti
se non si prevedono eventuali domande.

Ad ogni modo potremo metterci d'accordo successivamente su questo.

Ci sentiamo al più presto.

Vi lascio i miei numeri di telefono che sono i seguenti:
Cell. xxxxxxxxxx
Tel. xxxxxxxxx casa

Cordiali Saluti.
Gabriele Cicala

--
Cicala Gabriele         Web: http://gabcicala.risorse.com

GPG key fingerprint = 0C6A FC33 581C 470F 08E4  CF6E A0E2 3A2E 0DF4 B0C4

Cell. 339.2975485<=======>Linux user #337703

§----------------------------------------------------------------------
-------------------------§
Take a look to the Care2x Project for an Hospital and Health Care
Integrated Information System : http://www.care2x.it

Mail spedita utilizzando (Mail sent using):
Thunderbird Open Source Technology

----- End forwarded message -----

ciao
        Berto
--
Il cetriolo andrebbe tagliato con cura, condito con pepe e aceto e poi
buttato via.