[relug] Re: Fw: Talk Care Linux Day 2004

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 23:15:37 +0200

On Sun, 24 Oct 2004 22:53:15 +0200
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> ora come ci si organizza per gli inviti / pubblicita'?

1- si scrive il volantino (ci ho provato ma ho l'abilità artistica di
una foca zoppa)

2- si prepara la mail per i dottori (bisogna che mi senta con il dott.
reverberi) che poi pad ci da una mano a distribuire

3- si prepara una mail per le aziende

Io mi posso occupare di (2)

ciao
        Berto
--
Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia.
                                         scritta su un muro di Napoli