[relug] Debian sul portatile? un disastro :(

  • From: Beredolution <beredolution@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Oct 2004 15:52:28 +0200

Come da topic. Debain sul mio portatile non si vuole installare :(
Ho provato sia la woody che l'installazione da internet della sarge, ma
nulla da fare. Con woody non mi riconosce alcune cose, cosa peraltro
normale, con sarge la installo ma poi non riesco a farlo partire. Non il
server X, ma proprio linux, mi si pianta mentre sta caricando le sue
cosette... Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao
   Bedo

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da
WindowsXP ad Office.
Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2735&d=20041011