[relug] R: Re: Care2x: il talk

  • From: "Reverberi Sandro" <Sandro.Reverberi@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Oct 2004 08:32:09 +0200

ricordate comunque che CARE2x non è un programma per la gestione di uno studio
medico (anche se forse potrebbe essere usato per l'archiviazione dei dati e per
una cartella clinica informatizzata) ma per la gestione di un intero ospedale.
Sarebbe bene precisare nell'invito questo fatto per non ingenerare false
aspettative o delusioni. La cosa migliore sarebbe a mio avviso fare una
comunicazione all'Ordine dei Medici, che poi segnalerà l'evento agli iscritti.
Per questo però è opportuno aver al più presto la locandina con gli orari, la
sede, ecc.
Se mi fornite questi dati rapidamente provvedo io a informare l'Ordine dei
Medici.
Sandro Reverberi