[relug] Re: R: Re: Care2x: il talk

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Oct 2004 16:01:55 +0200

Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> ha scritto

> Sull'imperituro (ed imperforato :) ) http://relug.gotdns.org/ c'e' ancora
> tutto il materiale dell'anno scorso,

aggiungerei anche: privo di pagine dinamiche, di database, di circa 3000
files, e di qualsiasi interazione con l'utente; dunque praticamente
inviolabile!

> in attesa che venga migrato sul
> nuovo (vuoto) portalone.

non vorrei creare una polemica, ma il vuoto portalone non credo sia poi così
"vuoto". Probabilmente sfugge la sezione "download", la sezione "documenti",
con le Man Pages, le Faq (sicuramente ampliabili), quella riservata alle
immagini, ai links...
Se desiderate inserire ulteriore documentazione, e mi auguro di si, non avete
che da inviarmela!

Per quanto riguarda l'LD, non aspetto altro di avere il programma
definitivo.

> ciao
>       Luca

bye,