[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 14:05:04 +0100

Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto

> Grazie Alb, hai fatto veramente un ottimo lavoro e dato il volume di
> traffico di questa lista mi permetto di riassumere in questa mail il
> ringraziamento di noi tutti per la passione che ci hai messo.

Troppo gentili.
Ed io ringrazio tutti per i commenti e le osservazioni.
Forse ho trovato il modo di mettere il logo ufficiale sul retro del
volantino, anche in modo abbastanza evidente, e non è neppure
bruttissimo, cosi' credo rispetteremo le necessita' legate all'immagine
ufficiale della manifestazione.

x Chris: appena puoi girami il logo di cui hai parlato così vedo di
includere anche quello. Non ho molto tempo e vorrei chiudere la
faccenda!  grazie mille!

> Anzi, quasi quasi ti propongo l'anno prossimo per il lgo del Linux
Day,
> dato che quello di quest'anno non ha entusiasmato (chi, ahi lui,
legge
> lug può comprendere).

mah, vedremo... se potro' lo faro' volentieri!

> ciao
>       Berto

ciao,
Alb.