[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 14:18:33 +0100

Alberto Basso wrote:
> Ciao a tutti,
> ho fatto una piccola modifica ai volantini aggiungendo il logo ufficiale sul
> retro.
> Se pensate possa andare bene e non ci sono errori ditelo che iniziamo a
> stampare!

Ottimo!

Io comincerei a stampare e ovviamente a distribuire

Ti chiedo solo se puoi aggiungere alle news sul sito la notizia del
prossimo Linux Day con tanto di link al wiki, così se qualcuno ci visita
sa dove andare a cercare le informazioni

ciao
        Berto
--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente