[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 00:56:32 +0100

On  22:01:36 10/Nov , Alberto Basso wrote:
> ...fatemi sapere cosa ne pensate (sia pareri negativi che positivi), se ci
> sono errori, ecc... cosi' vado avanti.

il volantino e' fantastico,ma ce' un grosso problema: dobbiamo usare il
logo del linux day, quello orribile che non piace a nessuno.
Purtroppo ha dei colori che stonano completamente, oltre ad essere
incredibilmente piu' brutto di quello che hai fatto tu.

Purtroppo.

> Poi come ci organizziamo per la stampa?  Scusate ma non ho avuto molto
> tempo per seguire la ML.

Ormai, i contatti che Fabrizio ci doveva dare con la tipografia comunale
direi che possiamo dimenticarceli, quindi arrangiamoci noi in qualche
modo; tanto vale auto finanziarci in qualche modo.
Qualcuno ha delle conoscenza?

ciao e grazie del tuo bel lavoro :)
        -z

--