[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 10:27:43 +0100

Alberto Basso wrote:

> Mi pareva d'aver capito che potevamo utilizzare il nostro logo!?!? come de
> resto abbiamo fatto l'anno scorso!
> Se non è possibile perchè è obbligatorio usare questo:

i è obbligatorio, mi disspiace..

> beh..., fatemi capire... come cavolo faccio a mettere una roba del genere
> nel volatino che ho fatto?!

In realtà è possibile farlo secondo me: considera che il logo piace
prtoprio a pochi quindi credo che ci sarà un po' di tolleranza; in altre
parole possiamo usare il nostro pinguino molto cool in grande ed
aggiungere anche quello proposto da ils.

Io lascerei il fronte così com'è (bellissimo) e modificherei il retro così:

1) Inserendo il logo nella banda nera in cui è scritto "Linux Day 2005".
So che rovina un po' il lavoro che hai fatto ma mi sembra un buon
compromesso tra estetica e lavoro necessario a fare la modifica

2) facendo puntare al wiki per le oinformazioni

Ottimo lavoro
ciao
        Berto

PS Riusciamo ad averli per lunedì?

--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente