[openhw-trento] serata open hardware

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: Open Hardware Trento <openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Mar 2016 22:46:34 +0100

Ero convinto di essermi cancellato dalla lista e qualcosa non ha funzionato perché i messaggi mi arrivano ancora.
Scusatemi per stasera ma ho letto le email solo ora.
Come ho già scritto è un periodo in cui sto da cani. Anche oggi non è andata meglio.
Ho anche il telefono fuori uso da una settimana perché manca la rete 3.
Will ha scritto solo oggi, Simone e Daniele avevano fatto sapere che non potevano venire. Luca aveva scritto che non sapeva causa consigli di classe.
Avessi ricevuto una email ieri almeno sarei venuto ad aprirvi e, magari mi sarei fermato.
Fatemi sapere per martedì o mercoledì in base al numero dei partecipanti.
Ciao

Giuseppe