[Mein Kampf] Re: Proposte per la configurazione

  • From: "groff75\@libero\.it" <groff75@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 00:15:28 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Sat, 16 Dec 2006 15:11:58 +0100
Subject : [Mein Kampf] Proposte per la configurazione

ciao sandro tutto bene ho modificato il tag perche ho cambiato pc e non m=
i ricordavo se andava la x o la * comunque adesso =E8 a posto anzi mi pot=
resti linkare il sito della classifica che ce l'ho sull'altro pc e non ri=
cordo il nome ?
Ho il pc di mia sorella (che brava donna :)) ma fa schifo devo far girare=
 et al minimo con una risoluzione di 856x480 non vedo piu uomini in gioco=
 ma quadratini sfuocati che si mu
ovono.ma mi sembra che per killarti basta e avanza.... ;-)
ciao.

> Hola,
> la mailing list =E8 stata creata apposta per poter discutere tutti insi=
eme
> del gioco, e quindi apro le danze con alcune proposte su cui mi
> piacerebbe avere il parere degli altri e che vorrei venissero
> implementate nel server. Il manuale di Jaymod dove sono descritte le
> feature (in inglese) =E8 qui:
> http://jaymod.clanfu.org/lib/docs/jaymod-2.0.pdf
>
> * togliere la possibilit=E0 di travestirsi e di scovare le mine a chi h=
> battle sense a 4 e non =E8 CovertOps. Nella situazione attuale un
> [...]

lidamento.Una sola rata pi=F9 bassa per i tuoi finanziamenti e, in pi=F9,=
 liquidit=E0! www.mutuionline.it=0Ahttp://click.libero.it/mutuionline18di=
06=0A