[Mein Kampf] Re: risposta a la mail di minezip

  • From: Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Dec 2006 22:58:39 +0100

Mercy wrote:
> allora...:
> 1, la possibilità di travestirsi ha solo il covops.perciò il engi anche
> a livello 4 o higher non può rubare la divisa al nemico.

Sei sicuro? Mi pareva il contrario.
Comunque togliamo la possibilità di scovare le mine con il binocolo ai
non CovOps.

> 2,il class stealing è attualmente attivo.io sò come funziona e forse
> anche qualcun altro.il class stealing consente momentaneamente di rubare
> la divisa al proprio compagno di squadra.p.es.:io entro come medico,un
> mio teammate engi vicino a mè viene ucciso. io posso rubare la sua
> divisa e divento engi fino al mio prossimo rientro.ci si può discutere.

Discutiamone :-)

> 3,il goomba è attivo.penso che sia una opzione reale.se vengo da tè zip
> e comincio a saltare su la tua testa perderesti anche tu gran parte
> della tua energia!basterebbe non saltare in giro come una capra quando
> non è necessario.comunque si può togliere,per mè non ha importanza.

Più che altro non lo ho mai visto usare contro i nemici, mentre capita
ogni tanto di beccarselo da un proprio compagno, soprattutto nelle mappe
dove il respawn è messo in alto e si scende tutti da un buco.

> 4,quanto riguarda xp save....qui le opinioni possono dividersi.io ho
> messo xpsave1 e xpsave timeout 180.che vuol dire:i miei punti mi
> rimangono fin che gioco.se io gioco per 5 ore i miei punti me li tiro
> sempre dietro.

Sono concorde.

> se alcuni ragazzi giocano da ore non vedo perchè dovrebbero resetare i
> loro punti perchè arrivo io magari alle 11 di sera e gioco mezz ora.

Semplicemente per avere il gioco un po' più equilibrato e non perderci
gusto, visto che con XP molto alta praticamente si è difficilmente
vincibili (c'è il flat jacket, vedi le mine, ti ricarichi in fretta,
ecc.ecc.). In fondo per arrivare a 1500 devi giocare almeno 3/4 ore, e
aggiungeresti un po' di sale al gioco. Uno arriva alle stelle per poi
tornare alle stalle.

> metterò la opzione "Spec inactivity".vuol dire che se uno sta
> spettatore per troppo tempo,scatta il kick.

Può andare bene, ma a quanto lo metti? In ogni caso io metterei anche il
reset dell'XP :-)

> 5,il double jump io l'ho messo per poter saltare su per i tetti e cose
> varie.just for fun.io lo vorrei lasciare.poi vedette anche voi...

E' bello, ma semplifica molte mappe.

> la opzione di lanciare in alto altri giocatori è già attiva,però in
> quell caso bisogna togliere il goomba.

Ecco, questo mi piacerebbe già di più :-)

> 6,quanto riguarda più campaigns in rotazione mi va benissimo...

Ottimo. Chi inizia a fare le proposte per le campagne? (Una campagna può
avere al *massimo* 10 mappe)

> non mi va
> benissimo il discorso delle mine.il gioco di norma da 10 mine per
> squadra.io ho gia messo 20 che secondo mè son già tante.metterne 30 mi
> sa na roba esagerata.
> lo so zip ciccio che dovrei mettere 100 mine solo per tè...hahaha

LOL :-)
S'è capito che era leggermente di parte come proposta? :-)

> ps:zip 6 davero un rompipalle :-!

PROFESSIONISTA oserei dire.

- --
Flavio Visentin