[Mein Kampf] Rif: Re: Proposte per la configurazione

  • From: "giuliano" <giuliano.p@xxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 16:15:55 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Da: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx=0D
Data: luned=EC 18 dicembre 2006 0.15.36=0D
A: meinkampf=0D
Oggetto: [Mein Kampf] Re: Proposte per la configurazione=0D
=0D
---------- Initial Header -----------=0D
=0D
>From : meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx=0D
To : meinkampf@xxxxxxxxxxxxx=0D
Cc : =0D
Date : Sat, 16 Dec 2006 15:11:58 +0100=0D
Subject : [Mein Kampf] Proposte per la configurazione=0D
=0D
ciao sandro tutto bene ho modificato il tag perche ho cambiato pc e non m=
=3D=0D
i ricordavo se andava la x o la * comunque adesso =3DE8 a posto anzi mi p=
ot=3D=0D
resti linkare il sito della classifica che ce l'ho sull'altro pc e non ri=
=3D=0D
cordo il nome ?=0D
Ho il pc di mia sorella (che brava donna :)) ma fa schifo devo far girare=
=3D=0D
et al minimo con una risoluzione di 856x480 non vedo piu uomini in gioco=3D=
=0D
ma quadratini sfuocati che si mu=0D
ovono.ma mi sembra che per killarti basta e avanza.... ;-)=0D
ciao.=0D
=0D
=0D
=0D
=0D
=0D
> =0D
> Hola,=0D
> la mailing list =3DE8 stata creata apposta per poter discutere tutti in=
si=3D=0D
eme=0D
> del gioco, e quindi apro le danze con alcune proposte su cui mi=0D
> piacerebbe avere il parere degli altri e che vorrei venissero=0D
> implementate nel server. Il manuale di Jaymod dove sono descritte le=0D
> feature (in inglese) =3DE8 qui:=0D
> http://jaymod.clanfu.org/lib/docs/jaymod-2.0.pdf=0D
> =0D
> * togliere la possibilit=3DE0 di travestirsi e di scovare le mine a chi=
 h=3D=0D
a=0D
> battle sense a 4 e non =3DE8 CovertOps. Nella situazione attuale un=0D
> ingegnere con Battle Sense a 4 pu=3DF2 finire da solo alcune mappe senz=
a=3D=0D
=0D
> praticamente combattere, come p.es. Fuel Dump, dove pu=3DF2 travestirsi=
 d=3D=0D
a=0D
> Tedesco e aprirsi le porte del fortino.=0D
> Opzione:=0D
> g_skills 0=0D
> =0D
> * disabilitare il Class Stealing. Non so se attualmente =3DE8 abilitato=
, =3D=0D
ma=0D
> se lo fosse sarebbe da disabilitare in quanto pochi (forse nessuno)=0D
> sanno come funziona e falsa il gioco.=0D
> Opzione=0D
> g_classChange 0=0D
> =0D
> * Disabilitare il Goomba killing, ovvero il fatto che saltare sopra la=0D
> testa di qualcuno lo ferisca. In certi schemi si perde una gran parte d=
=3D=0D
i=0D
> energia inutilmente per colpa (involontaria) dei compagni.=0D
> Opzione:=0D
> g_goomba 0=0D
> =0D
> * Impostare il reset dell'XP al superamento di una certa soglia. Entrar=
=3D=0D
e=0D
> con XP a 0 e trovare 3 o 4 persone con XP a 2000 =3DE8 deprimente, vist=
o =3D=0D
che=0D
> non puoi usare le mine perch=3DE9 le vedono, non crepano nemmeno a spar=
ar=3D=0D
gli=0D
> 2000 colpi e poi magari sono pure bastardi :-). Io proporrei di fare il=
=3D=0D
=0D
> reset dell'XP a 1000/1500, in modo tale che non ci si possa sedere sugl=
=3D=0D
i=0D
> allori :-). Quando uno arriva a 1500 ritorna a 0 e ricomincia a doversi=
=3D=0D
=0D
> sudare i meriti. Questo elimina anche il problema che alcuni hanno=0D
> lamentato di quelli che stanno spettatori per serate intere per non=0D
> perdere l'XP guadagnata.=0D
> Opzione:=0D
> g_xpmax 1500=0D
> g_xpcap 3=0D
> =0D
> * Se si mette il reset dell'XP sarebbe anche possibile salvare l'XP per=
=3D=0D
=0D
> pi=3DF9 di un'ora, magari per due o tre giorni.=0D
> Opzione:=0D
> g_XPSave 1=0D
> g_XPSaveTimeout 4320=0D
> =0D
> * Armi varie... Mi piacerebbe il coltello avvelenato da lanciare, mentr=
=3D=0D
e=0D
> non mi piacciono le mine e le siringhe sott'acqua.=0D
> Opzione:=0D
> g_weapons 2032=0D
> =0D
> * Disabiliterei il doppio salto e permetterei invece di essere lanciati=
=3D=0D
=0D
> [...]
> alcune proposte di mappe da mettere nelle campagne? In una mail=0D
> successiva io far=3DF2 la mia proposta.=0D
> =0D
> =0D
> CHE NE DITE? :-)=0D
> =0D
> - --=0D
> Flavio Visentin=0D
> GPG Key: http://www.zipman.it/gpgkey.asc=0D
> =0D
> There are only 10 types of people in this world:=0D
> those who understand binary, and those who don't.=0D
0AConso=3D=0D
lidamento.Una sola rata pi=3D F9 bassa per i tuoi finanziamenti e, inpi=3D=
F9,=3D=0D
liquidit=3DE0! www.mutuionline.it=3D0Ahttp://click.libero.it/mutuionline1=
8di=3D=0D
06=3D0A=0D
=0D
=0D
=2E

-- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
-- Err : No filename to use for decode, file stripped.
-- Type: image/gif