[Mein Kampf] Proposte per la configurazione

  • From: Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Dec 2006 15:11:58 +0100

Hola,
la mailing list è stata creata apposta per poter discutere tutti insieme
del gioco, e quindi apro le danze con alcune proposte su cui mi
piacerebbe avere il parere degli altri e che vorrei venissero
implementate nel server. Il manuale di Jaymod dove sono descritte le
feature (in inglese) è qui:
http://jaymod.clanfu.org/lib/docs/jaymod-2.0.pdf

* togliere la possibilità di travestirsi e di scovare le mine a chi ha
battle sense a 4 e non è CovertOps. Nella situazione attuale un
ingegnere con Battle Sense a 4 può finire da solo alcune  mappe senza
praticamente combattere, come p.es. Fuel Dump, dove può travestirsi da
Tedesco e aprirsi le porte del fortino.
Opzione:
g_skills 0

* disabilitare il Class Stealing. Non so se attualmente è abilitato, ma
se lo fosse sarebbe da disabilitare in quanto pochi (forse nessuno)
sanno come funziona e falsa il gioco.
Opzione
g_classChange 0

* Disabilitare il Goomba killing, ovvero il fatto che saltare sopra la
testa di qualcuno lo ferisca. In certi schemi si perde una gran parte di
energia inutilmente per colpa (involontaria) dei compagni.
Opzione:
g_goomba 0

* Impostare il reset dell'XP al superamento di una certa soglia. Entrare
con XP a 0 e trovare 3 o 4 persone con XP a 2000 è deprimente, visto che
non puoi usare le mine perché le vedono, non crepano nemmeno a sparargli
2000 colpi e poi magari sono pure bastardi :-). Io proporrei di fare il
reset dell'XP a 1000/1500, in modo tale che non ci si possa sedere sugli
allori :-). Quando uno arriva a 1500 ritorna a 0 e ricomincia a doversi
sudare i meriti. Questo elimina anche il problema che alcuni hanno
lamentato di quelli che stanno spettatori per serate intere per non
perdere l'XP guadagnata.
Opzione:
g_xpmax 1500
g_xpcap 3

* Se si mette il reset dell'XP sarebbe anche possibile salvare l'XP per
più di un'ora, magari per due o tre giorni.
Opzione:
g_XPSave 1
g_XPSaveTimeout 4320

* Armi varie... Mi piacerebbe il coltello avvelenato da lanciare, mentre
non mi piacciono le mine e le siringhe sott'acqua.
Opzione:
g_weapons 2032

* Disabiliterei il doppio salto e permetterei invece di essere lanciati
in alto:
Opzione:
g_misc 8
g_shoveNoZ 0

* Aumenterei le mine per team. Forse è che sono maniaco, ma per me
andrebbero bene 30 mine a team:
Opzione:
team_maxLandmines 30

* Sarebbe bello avere varie campagne a rotazione. Qualcuno che faccia
alcune proposte di mappe da mettere nelle campagne? In una mail
successiva io farò la mia proposta.

CHE NE DITE? :-)

- --
Flavio Visentin