[macnv] Re: nuovo macbook bianco azz

  • From: "Michele" <ventoenuvole@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Oct 2009 18:38:34 +0200

From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx> ha scritto:
ciao michele se tu lo compri e usi con la impostazione base , vale la
pena se invece devi aggiungere , forse per il prezzo aggiuntivo te lo
prendi già pro. io posso dirti solo che quelli in alluminium sono meno
spessi da quelli bianchi. per il resto mi sa che sono uguali per
tutto , anzi il nuovo mac book bianco adesso avrebbe le stesse
prestazioni e forse lo stesso hardware del mio di alluminium che ho
comprato a febbraio 09. ma la batteria è integrata anche nei bianchi o

Michele:
Allora... Citando lo store di apple... Così per semplificare le cose...
prendo in considerazione solo i macbook da 13 pollici...
Il macbook bianco di nuova generazione con un aggiunta di ram, portata a 4 gb costa, preventivato dallo store, circa 990 euro....
Il macbook pro, la versione da 4 GB di  ram, costa circa  1400 euro..