[macnv] Re: nuovo macbook bianco azz

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Oct 2009 07:39:32 +0200

"Michele" <ventoenuvole@xxxxxxxxx> ha scritto:
...Mi avevano detto,  penso rosy,   che il touchpad multitouch dei mac pro
>sfrutta gli stessi movimenti utilizzabili per controllare l'iphone... Dal
>momento che  il touchpad multitouch è stato integrato pure nel nuovo
>macbook..  Ecco,  mi piacerebbe non separarmi    da quei bei gesti..

ciao Michele,
la prossima settimana mi arriva il macbook, ti dirò come va... sacramenti
ed imprecazioni iniziali incluse che, ovviamente, metto tranquillamente in
conto!
Comunque, le varie riflessioni che fai tu, le ho fatte anche io, poi è
arrivata sta nuova bordata di macchine fresche fresche e gli indugi si son
rotti...
starem d'a veder...
ciao!