[macnv] Re: nuovo macbook bianco azz

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Oct 2009 22:57:36 +0200

Ti dico che il trackpad del Macbook funziona egregiamente con VoiceOver, esattamente come i suoi fratelli maggiori macbookpro.

Ciao.

Il giorno 23/ott/2009, alle ore 22.52, Michele ha scritto:

Salve a tutti.. Sono fresco fresco in questa lista.. Sorriso..
Dopo l'iphone  sto facendo un pensierino su un bel macbook...
L'uscita del nuovo macbook però mi ha scombussolato un po'...
Se prima ero interessato al macbook pro, l'uscita di questo nuovo modello mi sta facendo ripensare.. Ho letto, se non sbaglio, che hanno introdotto anche in questo modello il touchpad multitouch... Quindi, mi chiedevo, voice over si comporta nello stesso modo che nei macbook pro?!? Il macbook nuovo da 13 pollici, con un'aggiunta di hardware, non è male, qualità prezzo.. L'importante che regga tutte le funzionalità di voice over su snow leopard..
Voi che dite?
grazie in anticipo..

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it ).