[macnv] Re: nuovo macbook bianco azz

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Oct 2009 11:12:55 +0100

rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx> ha scritto:
...il prezzo!...

ciao a tutti,
bhe, indubbiamente, è un fattore di notevole importanza, ma oltre ai
materiali che ha citato Rossy, anche la dotazione onboard di serie
differisce:
macbook: 2gb di ram e no ingresso firewire.
macbook pro: 4gb di ram e porta firewire.

questo nelle configurazioni di base che, comunque, possono essere modellate
a seconda della tasca e delle singole esigenze...
io, ad esempio, sto attendendo il mio macbook bianco, ma con 4gb di ram
onboard che ho richiesto in fase d'acquisto.
come ha detto Rossy, è, ad ogni modo, una signora macchina, tutt'altro che
di seconda fascia.
ciao.