[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Riflessione sull'utilità dei confronti. Era: Re: Re: Prima e-mail con mac.

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 11:41:32 +0100

Il giorno 22/dic/2009, alle ore 11.05, postmaster de Ilgerone.net ha scritto:

> per quel che riguarda mail, bah, sarà che ho passato, in ambiente windows,
> eudora, internet mail, outlook express, pimmy e, non a fondo, anche
> thunderbird, non mi è parso, alla fine, un qualcosa di difficoltoso.
> de gustibus.

La butto lì sarà che il mac con la sua semplicità di fondo incita l'utente ad
osare di più laddove con altri sistemi operativi pur essendo la procedura del
tutto equivalente e magari altrettanto semplice, non si è incitati a compiere
azioni che potrebbero compromettere l'utilizzo stesso dell'applicazione in
questione.

In soldoni, sul mac tocco perchè le esperienze passate non mi hanno frustrato e
quindi mi portano ad osare di più.

Magari ho detto un cagata!!!

Ciao.

Giacinto Chianchiano