[macnv] Re: Riflessione sull'utilità dei confronti

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 16:49:19 +0100

Il giorno 22/dic/2009, alle ore 11.41, giacy-vo ha scritto:

> Magari ho detto un cagata!!!

Se la ritieni una cagata, non puzza! Sorriso, io sono d'accordo con ciò che hai
detto; il sistema di windows con tutti i suoi craches mi faceva andar fuori di
testa, magari avevo poco tempo e lo dovevo impegnare a rimettere a posto il
computer, mi faceva andare in bestia! Con il mac non succede, al massimo devi
dare ad un'applicazione l'uscita forzata se si incastra. Il resto, per quanto
esatto, sono punti di vista.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo