[macnv] Re: [macnv] Riflessione sull'utilità dei confronti. Era: Re: Re: Prima e-mail con mac.

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 11:05:20 +0100

Ciao Gb e tutti,
il discorso opinioni e confronti resta sempre, al momento, sul soggettivo e non
certo sull'oggetttivo.
a mio avviso, il confronto serve per inserire dei tasselli, per colmare piccole
falle, ma, sopratutto, per far sì che chi trova difficoltà, non molli la presa
nei confronti di un ambito ancora parecchio giovane per noi.
man mano che ognuno trova un metodo per sfondare un muro, magari,
condividendolo, può esser d'aiuto per altri, insomma... il solito "sharing"
delle competenze.
per quel che riguarda mail, bah, sarà che ho passato, in ambiente windows,
eudora, internet mail, outlook express, pimmy e, non a fondo, anche
thunderbird, non mi è parso, alla fine, un qualcosa di difficoltoso.
de gustibus.