[macnv] Re: editare la pronuncia di Vo

  • From: Zefram <Zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Dec 2009 10:41:41 +0100

Ciao Francesco.
Il sogno che non sono mai riuscito a realizzare, ne con Jaws, ne tanto meno con
mac anche se ci speravo tanto, è quello, e non mi sembra di chiedere molto, di
avere una sintesi che legga esattamente quello che compare a video, senza
sostituire nessuna sigla, senza risolvere nessun acronimo, senza interpretare
in alcun modo ciò che vede; una sintesi che legga le date così come sono, non
che ci metta i mesi dove non ci sono, o che trasformi C C in centimetri cubici
e tutte le altre assurde cretinate che dice.
Cavolo, vorrei che questi passaggi venissero lasciati al mio cervello, non che
li facesse lei arbitrariamente e, nel 90% dei casi sbagliando e rovinando la
perfezione di una lettura.
Ma perchè non si può avere questo?
Dove sono situati i file in cui la InfoVox tiene registrate queste stupidate?
Se lo trovo, giuro che lo stampo e lo mangio... esattamente come mi piacerebbe
prendere a frustate sui testicoli quei brillanti idioti che hanno programmato
una cosa del genere e non hanno pensato di dare all'utente la possibilità di
rimuoverle o modificarle.
Se qualcuno mi aiuta a raggiungere questo scopo: intendo quello di frustarli
sui testicoli, o di rimuovere le diciture mongole, farebbe di me un uomo felice.
Grazie.
Zef.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
Sito http://www.moleman.como.it