[macnv] Re: editare la pronuncia di Vo

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Dec 2009 22:39:23 +0100

Il giorno 29/dic/2009, alle ore 21.27, paolo tommasi ha scritto:

> se, dopo aver fatto tale modifica, Vo incontrasse una frase come questa:
> "ho visto un re:

Ciao Paolo, ho previsto  questo inconveniente, infatti, per cercare di
evitarlo, ho digitato Re: con i due punti, ma forse la punteggiatura non viene
presa in considerazione.
Mi correggo, mentre scrivevo questa risposta, ho fatto una prova con un altro
messaggio, re viene pronunciato esattamente anche Re con la r maiuscola, nel
testo del messaggio dice risposta solo quando incontra Re: con la R maiuscola e
seguito dai due punti.
Se nessuno ha risolto questa cosina, a gennaio provo a riferirlo ad
Assistiveware.
saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx